Hosting wordpress a 1€ Hualma

Tutti hanno bisogno di affidarsi ad un’azienda seria e sicura quando si tratta di scegliere i propri impianti di video sorveglianza. Per questo abbiamo deciso oggi di recensire gli impianti di video sorveglianza Hikvision, tra i migliori sul mercato, anche per la grande serietà e competenza dell’azienda produttrice.

L’azienda Hikvision

Hikvision è un’azienda che promuove le tecnologie principali di codifica audio e video e di elaborazione delle immagini video. Si occupa inoltre di archiviazione dei dati correlati oltre che dello sviluppo di tecnologie come il cloud computing, il deep learning e i big data.

Le persone di tutto il mondo conoscono Hikvision soprattutto per i suoi sistemi di video sorveglianza che integrano tutte queste funzioni fornendo risposte alle esigenze dei clienti di vari mercati, tra cui: sicurezza pubblica, istruzione, trasporti, assistenza sanitaria, istituti finanziari, edifici intelligenti ed energia.

Oltre al settore della video sorveglianza, core business dell’azienda, Hikvision ha sviluppato diversi settori, dall’automazione industriale all’elettronica automobilistica.

Hikvision conta oggi più di 34.000 dipendenti in giro per il mondo di cui ben 16.000 sono ingegneri, impegnati nel settore “ricerca e sviluppo”. Questa azienda è molto competitiva ed investe ogni anno una percentuale piuttosto ampia dei propri ricavi, tra il 7 e l’8%, proprio nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti.

Hikvision ha infatti creato un sistema multilivello che include ogni fase, dalla ricerca fino alla progettazione e lo sviluppo, compresi test sul prodotto, supporto tecnico ed assistenza. La sede centrale del team di ricerca e sviluppo è ad Hangzhou ed opera a livello globale nei centri di Montreal (Canada) e Londra (UK).

Impianti di video sorveglianza Hikvision

Gli impianti di video sorveglianza di Hikvision sono molto conosciuti tra i consumatori anche grazie alla grande qualità e alle prestazioni eccelse. Andiamo a dare uno sguardo a tutte le categorie di prodotto:

  • Telecamere IP: In questa categoria troviamo le telecamere di rete che grazie al rendering di immagini ad alta qualità è capace di riprendere nitidamente in un’ampia gamma di condizioni di illuminazione. Le telecamere PTZ sono invece disponibili per diverse esigenze. Disponibili anche prodotti di storage da abbinare alle telecamere, in vendita con dei kit completi che non bisognerà fare altro che installare, completi di telecamere e strumenti di archiviazione. Disponibili addirittura telecamere della serie antideflagrante-anticorrosione che sono pensate per l’applicazione in ambienti esterni ad alto rischio.
  • Prodotti Turbo HD: I prodotti Turbo HD hanno ridefinito gli standard di sicurezza, facendo passare i sistemi di video sorveglianza da passivi ad attivi. Questo è ottenibile integrando tra loro: una fotocamera con sensore integrato a risposta immediata, un potente DVR e l’utilizzo di un’app mobile che consente di visualizzare il proprio feed video in ogni circostanza.
  • Prodotti “Trasmission and Display”: Si tratta di sistemi di sicurezza completi per chi ha bisogno di qualcosa in più di qualche telecamera. I prodotti “Trasmission and Display”, oltre a registrare video ed immagini in alta qualità trasmettono queste immagini in modo sicuro in appositi spazi storage dove è facile andare a reperirle. Questa linea di prodotti offre una vasta gamma di attrezzature che offrono un sistema di video sorveglianza completo e professionale.
  • Prodotti Mobile: I prodotti dedicati alle situazioni “in movimento” di Hikvision offrono sistemi di video sorveglianza di bordo con soluzioni sia analogiche che IP oltre ad una vasta gamma di prodotti per soddisfare le diverse esigenze specifiche.
  • Controllo Accessi: Come ogni azienda sa il sistema di controllo accessi svolge un ruolo estremamente importante in tutte le aree sensibili, garantendo l’accesso alle sole persone autorizzate. I prodotti Hikvision consentono numerose configurazioni e sono pensati per diversi budget e per soddisfare ogni esigenza.
  • Videocitofoni: Per finire parliamo dei videocitofoni di Hikvision, una gramma completa che consente una verifica audio e video molto efficiente e bidirezionale, per un totale controllo degli accessi fisici. Anche in questo caso sarà possibile scegliere tra i prodotti IP ad alte prestazioni e prodotti analogici.
Hosting wordpress a 1€ Hualma