Hosting wordpress a 1€ Hualma

Ti sei mai chiesto quante cose da fare in Islanda ci sono, anche se è il Paese dal ghiaccio perenne? Tuttavia, il Paese non ha solo il ghiaccio. L’Islanda, infatti, è famosa in tutto il mondo per il suo paesaggio diversificato. Dunque, non confonderti con l’idea che lì vedrai solo ghiaccio solo perché ghiaccio è nel significato del nome dell’Islanda.

Questo Paese ospita diversi vulcani attivi, addentrati in splendidi parchi naturali, cascate, spiagge meravigliose, aurora boreale, biodiversità, grotte disfunzionali e montagne. Quelle sopra menzionate sono alcune delle attrazioni turistiche dell’Islanda e, una volta lì, ti accorgerai di quanto sia variegato il suo territorio.

L’aurora boreale

Un affascinante spettacolo di luce naturale nel cielo terrestre, l’aurora boreale è anche conosciuta come Aurora Borealis. Se desideri vedere questa attrazione turistica islandese, il Paese – situato in alta quota – è conosciuto come uno dei posti migliori per vederli. Questo fenomeno è osservabile dalla capitale Reykjavik. Se vuoi vederla da un luogo buio, puoi noleggiare un’auto in Islanda per raggiungere Seltjarnarnes, un luogo lontano dall’inquinamento delle luci.

Museo del mondo vichingo

Conosci i vichinghi, commercianti e saccheggiatori dall’VIII all’XI secolo? Se sì, allora il Viking World Museum fa per te. Visita il luogo e guarda gli effetti personali dei vichinghi. È possibile ottenere servizi di autonoleggio in Islanda direttamente dall’aeroporto internazionale di Keflavik. Sono la casa della nave vichinga Íslendingur (l’islandese). Costruito nel 1996, l’islandese è una replica esatta della famosa nave Gokstad, un notevole ritrovamento archeologico di una nave vichinga quasi completamente intatta, scavata in Norvegia nel 1882.

Parco nazionale di Snæfellsjökull

Il nome deriva dal ghiacciaio Visit Snæfellsjökull, che si trova nel parco. Questo posto è tra le principali attrazioni turistiche dell’Islanda. Puoi vedere la flora e la fauna locali insieme ad alcune caratteristiche geografiche sorprendenti, ad esempio tunnel di lava, campi e ghiacciai, ovviamente. Passeggia per il ghiacciaio e goditi l’Islanda. La montagna è uno dei siti più famosi dell’Islanda. In estate la sella in prossimità della vetta è facilmente raggiungibile a piedi, anche se vanno evitati i crepacci dei ghiacciai. Diverse compagnie turistiche organizzano regolarmente passeggiate guidate durante la stagione.

Cascata Dynjandi

La baia di Dynjandivogur ospita questa cascata, a cui si può accedere attraverso un viaggio in cui troverai molte piccole cascate prima di raggiungere questa bellezza dell’Islanda. Questa cascata fragorosa merita una visita se ti trovi in ​​Islanda. Se ti senti un po’ stanco, c’è un’area campeggio disponibile dove potrai riposarti. Le cascate hanno un’altezza totale di 100 metri. Dynjandisheiði è un valico di montagna sopra le cascate che contiene la prima strada accessibile in auto per Ísafjörður.

Vulcano Hekla

Questo vulcano eruttò per la prima volta nel 1104 – come riportano i registri storici – e, da allora, è ancora attivo. Potresti aver visto questo posto in precedenza se sei un amante del cinema perché è stato mostrato in diversi film. Il vulcano è anche conosciuto come Gates of Hell. Hekla è uno dei vulcani più attivi dell’Islanda; oltre 20 eruzioni si sono verificate all’interno e intorno al vulcano dall’874. Il vulcano ha prodotto uno dei più grandi volumi di lava al mondo nell’ultimo millennio.

L’Islanda ha molte più cose da vedere ed esplorare di queste poche destinazioni turistiche menzionate. Le maestose attrazioni turistiche dell’Islanda ti lasceranno a bocca aperta, non le dimenticherai facilmente. Vogliamo condividere un suggerimento con te mentre sei in Islanda: è più comodo noleggiare un’auto per visitare tutti i luoghi islandesi. I ragazzi di autoprio.it lo hanno reso abbastanza semplice. Oltre ai migliori servizi di autonoleggio in Islanda, noleggiano auto a prezzi ragionevoli. Scegli l’auto che vuoi e raggiungi comodamente la tua destinazione.

Hosting wordpress a 1€ Hualma