Hosting wordpress a 1€ Hualma

Come funziona il portale soluzionemulta.it, che consente di presentare ricorso contro una multa in pochi semplici passaggi utilizzando il computer o il cellulare

Ogni automobilista prima o poi si trova a fare i conti con una multa per violazione al codice della strada, molto spesso queste multe sono ingiuste perché emesse in violazione delle regole fissate a tutela degli automobilisti.

In questi casi ottenere giustizia non è così semplice per il cittadino perché, come sappiamo bene, in Italia la burocrazia è così complessa da scoraggiare, in molti casi, la difesa dei propri diritti.

Tuttavia la rete viene in soccorso all’automobilista che ha ricevuto una multa ingiusta, infatti ora è possibile affidarsi ad un servizio online per svolgere queste complesse pratiche di ricorso contro la multa.

Si chiama Soluzione Multa – Gli specialisti dei ricorsi contro le multa la piattaforma accessibile sia da computer che da smartphone, che consente di presentare ricorso contro le multe ingiuste senza doversi preoccupare delle lungaggini burocratiche previste dal nostro sistema giudiziario.

Soluzionemulta.it è specializzata esclusivamente nei ricorsi contro le multe e questo per il cliente è garanzia di una conoscenza approfondita delle problematiche relative a questo particolare settore, che è in costante aggiornamento per effetto di costanti interventi legislativi o mutamenti di interpretazione da parte della Giurisprudenza.

La promessa di soluzione multa è di quelle allettanti, anche perché sostenuta da un dato ancor più incoraggiante: i responsabili del servizio confermano che oltre il 93% dei ricorsi redatti dagli esperti del sito sono stati accolti.

Sul sito è possibile visionare diversi provvedimenti con i quali i Prefetti ed i Giudici di Pace di varie parti d’Italia hanno accolto i ricorsi presentati attraverso il portale.

Soluzione Multa non è solo un servizio di redazione dei ricorsi, ma offre anche un costante aggiornamento su questa materia.

Infatti sul sito è possibile consultare un blog con informazioni sui ricorsi e sulle novità in materia costantemente aggiornato, attraverso il quale è possibile ottenere maggiori informazioni attraverso i commenti agli articoli.

E’ inoltre presente una chat nella quale è possibile avere maggiori informazioni o chiarimenti sui temi trattati o sulle modalità per usufruire del servizio di redazione dei ricorsi contro le multe.

Come funziona soluzionemulta.it

Secondo i responsabili del servizio se analizzati da occhi esperti e altamente specializzati il 97% dei verbali presenta motivi per presentare ricorso e ottenerne l’annullamento.

Per affidarsi al servizio il cliente deve inviare online il verbale della multa della multa e nel giro di poche ore riceverà una consulenza dettagliata della sua situazione ed un’analisi di fattibilità del ricorso contro la multa.

La consulenza viene prestata in tempi molto rapidi in questo modo se il ricorso non è fattibile, oppure non è consigliabile agire il cliente avrà la possibilità di effettuare il pagamento entro i cinque giorni dalla notifica per poter usufruire dello sconto del 30% sull’importo della multa.

La grande velocità e la completezza del servizio sono confermate dalle numero testimonianze presenti sul sito e sui vari canali social.

Se la consulenza ha esito positivo, una volta effettuato il pagamento il caso viene affidato ad uno degli esperti del team che inizierà la redazione del ricorso.

Il cliente riceverà il ricorso pronto da firmare con le istruzioni per spedire lo stesso direttamente via email entro 48 ore dal pagamento del servizio.

Inoltre, in caso di esito positivo della consulenza, il costo pagato viene restituito raddoppiato sotto forma di sconto sul servizio di redazione del ricorso.

Quanto al pagamento del servizio questo può essere effettuato tramite Paypal, usando le principali carte di credito o bonifico bancario e viene rilasciata regolare fattura.

Hosting wordpress a 1€ Hualma