Home
Info e
mumeri utili
Meteo
in Italia
Oroscopo
Supporto Live
Torna Su
Indietro
Scopri Plebejo >> Come Funziona | Sicurezza e Trasparenza | Contatti | Plebejo Premium | Indice AZ

Come funziona Plebejo

Come pubblicizzare la mia attività gratis?

Plebejo è vetrina gratuita in cui pubblicizzare la tua attività, ditta, impresa, azienda, ecc... qualsiasi attività.

Puoi ottenere vantaggio in termini di visibilità e di immagine con Plebejo.
La vetrina comprende una pagina completa, all'interno della quale, gli utenti possono avere informazioni ad essa inerenti, dispongono di recapiti di contatto, ecc.
Gli utenti che visitano l'area possono visualizzare immagini relative a ciò che pubblicizzi e potrebbero avere la possibilità di esprimere pubblicamente giudizi.

Gratis, ok. Ma dov'è il trucco?

Nessun trucco. Lo scopo di Plebejo è generare traffico tramite le vetrine gratuite che favoriscano l'inserimento di inserzioni e vetrine Premium, quindi a pagamento.
Coloro che richiedono una vetrina accettano di ricevere, tramite mail o messaggi telefonici, materiale pubblicitario (in 13 occasioni durante l'anno quindi niente spam) nostro o di attività legate a Plebejo e dallo stesso garantite.

Il funzionamento di Plebejo
Aderendo alle iniziative di Plebejo la tua vetrina è gratuita.

Come richiedere la mia vetrina gratis su Plebejo?

  • Inviaci i dati riguardanti la tua attività (ragione sociale, indirizzo principale eventuali seconde sedi o succursali, telefono fisso e/o mobile, fax, mail, sito web, eventuale slogan e una breve descrizione rappresentano la vetrina ideale).
  • Allega alla richiesta delle immagini se possibile (ideali sarebbero il logo ed una seconda immagine a scelta, ma in alternativa accettiamo scansioni o foto di biglietti da visita).

Perché non posso creare da solo una vetrina su Plebejo?

Rispondiamo con una domanda:
Piersilvio Berlusconi crea da solo gli spot pubblicitari che vanno in onda sulle sue reti televisive o si serve di professionisti strapagati che sanno fare il proprio mestiere meglio di lui?

La politica di qualità e trasparenza di Plebejo nei confronti dei suoi utenti e del servizio offerto agli inserzionisti sono d'alto livello e richiedono l'intervento di professionisti posti gratuitamente al tuo servizio.

Grazie al loro impegno, entro 24 ore, le inserzioni divengono vetrina su Plebejo (sono cioè pubblicate secondo precisi canoni). L'arco di tempo indicato è relativo ai giorni lavorativi.

La redazione di Plebejo pone la massima attenzione alle esigenze dell'utenza e valuta attentamente, caso per caso se le aziende (o privati) che hanno inviato apposita richiesta hanno i requisiti per ottenere la vetrina nel sito.

Cosa ci sarà nella mia vetrina gratis?

Nella tua vetrina verranno inserite, con un design accattivante, informazioni riguardanti la tua attività, ditta, impresa, azienda, ecc..., ma anche riferimenti circa la sua localizzazione (con mappa interattiva inclusa) e tutti i possibili contatti che ci hai inviato (telefono, fax, sito web, mail, ecc...).

Gli utenti potranno trovarti facilmente con una semplice ricerca e tutto gratuitamente!

Possono essere incluse nell'area, sempre gratis, se le avrai inviate alla redazione, le 2 immagini (logo, foto di punti vendita, di prodotti, ecc...), mentre a fondo pagina gli utenti di Plebejo potranno commentare o assegnare giudizi al contenuto della tua Vetrina e alla tua attività.

Se voglio di più?

Non ti basta? Allora sei incontentabile!
Tuttavia qualcosa possiamo fare, ti suggeriamo il servizio Plebejo Premium.
Con soli 19,90 potrai ottenere maggiore visibilità: Plebejo Premium è consigliato a chi desidera fruire di ulteriori strumenti promozionali sul nostro sito, scopri come richiederlo.